Seleziona una pagina

GiuBox

Giu-Box-Show è un una sequenza di performances comiche e musicali: uno spettacolo dove visual comedy, stupid juggling, e performance musicale si alternano in scena per sorprendere e  divertire gli spettatori. Una scatola di interventi variegati, fisici, musicali, malauguratamente parlati, gradevolmente provocatori, dolcemente salati, innocentemente maliziosi. Il tutto e il niente shakerati nello stesso vuoto di stupidità, ad essere più precisi.
Il Clown per come non avete mai immaginato che fosse.

 

Giubox è un one-clown-show adatto a tutte le età e realizzabile in qualsiasi location. Lo spettacolo è studiato per offrire al pubblico un intrattenimento variegato, mantenendosi nel linguaggio universale e immediato.

Uno spettacolo completamente autonomo, si adatta in spazi aperti e in luoghi chiusi; musica e impianto audio sono di serie; se in orari notturni, si raccomanda di scegliere uno spazio per lo spettacolo ben illuminato, al resto ci pensa Giu-Box.

Giubox non presenta particolari requisitri tecnici per la sua realizzazione da parte dell’organizzazione.

– Scena: Spazio minimo 4m x 4m

– Luci: in caso di spettacolo serale è richiesto un piazzato bianco che illumini bene la scena

– Audio: autonomo. In caso di location particolarmente ampie è richiesto un impianto audio di amplificazione adeguato all’affluenza del pubblico.