Seleziona una pagina

La stagione incomincia, è tempo di formazione…e come di consueto noi siam pronti a partire con il laboratorio “La Musica in Scena”, rivolto principalmente ad attori, artisti circensi e musicisti.

Un laboratorio dedicato all’uso consapevole della musica nella performance teatrale, all’uso consapevole del teatro nella performance musicale e all’interazione del sonoro e del visivo nelle sue molteplici forme teoriche e pratiche.

Novità 2019: da quest’anno il corso si raddoppia: 1° livello e 2° livello avanzato per coloro che hanno già gustato la prima stagione e non sono ancora sazi.

Il laboratorio si svolgerà presso l’Atelier Teatro Fisico di Philip Radice in via carmagnola 12 a Torino.
Tutti i mercoledì a partire dal 2 ottobre,
dalle 17:00 alle 19:00 per i “neofiti” e…
dalle 15:00 alle 17:00 per gli “avanzati”;
come sempre la filosofia della scuola prevede un paio di appuntamenti nel mese di ottobre per venire a conoscere il corso e farsi un’idea chiara prima di decidere un’eventuale iscrizione…se l’argomento rientra nei vostri interessi o fa già parte del vostro percorso artistico, consiglio vivamente un giro di giostra per toccare con mano e valutare.

 

Trovate una descrizione del laboratorio qui http://www.teatrofisico.com/musicainscena/ comunque prossimamente ci sarà modo in queste mie piccole news di raccontarci cose anche su questo genere di formazione che sto sviluppando.

Per tutte le informazioni tecniche potete contattare tranquillamente l’Atelier.

Se invece volete sapere ancora di più sui contenuti del laboratorio, o avete curiosità, ci sono io!

Chiama o scrivi, e ti delucido subito. Contattami.